La pallina Chrome Soft è rivolta ai golfisti che vogliono una palla che offra sia prestazioni da driver che da ferro, oltre ad una sensazione di morbidezza e un controllo del gioco corto.
Un nuovo nucleo di grafene Dual SoftFast ha permesso di avere un nucleo esterno più sottile e un nucleo interno più grande per aumentare la velocità della palla e ridurre lo spin del gioco a lunga durata per una maggiore distanza. Una nuova copertura in uretano rende la sensazione più morbida. La Chrome Soft è disponibile anche in una versione X per swinger più veloci per massimizzare la distanza. E' disponibile anche l'opzione Chrome Soft Truvis Chrome gialla.
Le prestazioni di gioco a lungo della Chrome Soft sono state eccellenti, anche con la nostra velocità di oscillazione superiore alla media. La distanza era paragonabile ai modelli premium più costosi di altre marche, il volo era stabile e lo spin era basso rispetto al tee. Mentre non si sente molto morbido sui chip e sui lanci, ma probabilmente più morbido della maggior parte della categoria premium/tour ball, si afferra notevolmente al secondo rimbalzo con un bel volo basso quando la prendi in modo pulito.
Il prezzo delle palline da golf premium del calibro del tour sta andando solo in una direzione (verso l'alto) ma per la Chrome Soft, Callaway ha creato una palla che si esibisce in tutte le aree del gioco e per la maggior parte delle velocità di swing a prezzi relativamente contenuti.

Condividi: