Titleist

Palline usate Volvik

Le palline preferite dai campioni

Con i suoi modelli di punta Pro V1 e Pro V1X Titleist è ormai indiscutibilmente l'azienda numero 1 nel mercato delle palline da golf professionali scelte dai giocatori di torneo professionisti.

Il nome Titleist deriva dalla parola "titlist", cioè "title holder". Negli anni 90 la pallina più giocata sul Tour era la "balata", una pallina estremamente morbida che garantiva un livello di spin davvero superiore alle palline concorrenti in quegli anni. La Titleist Balata ha lasciato poi posto alla Tour Prestige che a sua volta è stata egregiamente sostituita dalla Professional, una pallina con caratteristiche simili alla precedente, ma in grado di resistere maggiormente all'usura e all'attrito dei grooves dei wedge.
E' solo nell'Ottobre del 2000 che la Pro V1 entra in scena, ed è subito un successo. Subito dopo la Titliest ha messo in commercio anche la Pro V1 x, una pallina dalle caratteristiche simili, ma che garantisce meno spin con i colpi lunghi e una traiettoria più tesa e penetrante.
Ma chi pensa che Titleist sia solo per i giocatori migliori si sbaglia. Con le sue Nxt e Nxt Tour, Titliest è venuta incontro anche alle esigenze dei giocatori che desiderano un tocco morbido senza rinunciare alla potenza nei colpi lunghi. Anche la sua resistenza non è da trascurare, poichè grazie al suo rivestimento più duro, la pallina ha una vita più lunga...se non la perdete prima.

Filtra per Prezzo

Articoli 1-12 di 22

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
  • Titleist Pro V1
    A partire da 12,00 € a dozzina
  • Titleist Pro V1x
    A partire da 12,00 € a dozzina
  • Articoli 1-12 di 22

    Pagina
    per pagina
    Imposta la direzione decrescente
    Mostra come Griglia Lista